Annunci di Lavoro

I Baby Doll

Modelli Baby Doll

Il baby doll è un capo di lingerie sempre intrigante, in ognuna delle sue tante versioni fra le quali scegliere quando si desidera stupire lasciando il proprio fascino libero di esprimersi.

Si può, ad esempio, preferire un classico e raffinato baby doll che ricorda una trasparente sottoveste oppure un modello più aggressivo con una vistosa apertura sul davanti la quale lascia intravedere le mutandine che lo completano ed evidenzia il decolté.

In alternativa si può optare per un baby doll elasticizzato che fascia perfettamente il corpo, al quale una giarrettiera può conferire un'ulteriore nota di femminilità.

Anche per quanto concerne i tessuti vi è una grande scelta, seppure classicamente il baby doll sia associato a pizzi, raso e tulle, tra i preferiti quando si tratta di biancheria intima femminile che calamita l'interesse di tutti gli uomini e di tutte le donne.

Pure le donne più giovani o quelle che si sentono a loro agio con uno stile d'abbigliamento casual non sanno, infatti, resistere di fronte ad un baby doll in romantico tulle o in raffinato pizzo e d'altra parte in occasioni speciali è piacevole indossare un capo di lingerie diverso dal solito, con il quale sentirsi straordinariamente belle ed apparire tali agli occhi della persona amata.

Dove